Vai al contenuto

Laura Pausini contenta di non aver vinto l’Oscar: ecco perché

Laura Pausini

La cantante si racconta in ‘Laura Pausini – Piacere di conoscerti’: dalle nozze rinviate alla gioia per non aver vinto l’Oscar.

Su Amazon, il 7 aprile, arriva il docu-film sulla cantante ‘Laura Pausini – Piacere di conoscerti’, nel quale l’artista si racconta e mostra dei lati di sé, che – fino ad ora – erano rimasti privati. Parla delle nozze con Paolo Carta e della gioia di non aver vinto l’Oscar.

Laura Pausini: l’Oscar non vinto e la gioia provata

Sembra strano, eppure è vero: Laura Pausini ha gioito quando non ha vinto l’Oscar. La cantante non era di certo impazzita, ma aveva una ragione per provare felicità, nonostante tutto: la figlia Paola. Cosa c’entra la bambina con la statuetta? Una foto da IG:

Presto detto. Come ha rivelato l’artista, ha provato contentezza nel non vincere il premio, in quanto non voleva essere troppo “ingombrante” per la figlia.

Ecco le sue parole: “Dopo il Golden Globe, con l’Italia in ginocchio per il Covid, mia figlia mi ha detto: “Non sono brava come te!”. La paura di essere troppo ingombrante per lei è esplosa. Ho sperato davvero di non vincere l’Oscar, e quando è successo ho gioito“.

Laura Pausini
Laura Pausini

Le nozze rinviate con Paolo Carta

Inoltre, la cantante ha parlato anche delle nozze rinviate con Paolo Carta, che la accompagna nei suoi tour ed è un compagno sempre presente nella sua vita quotidiana da ben 17 anni e dal quale ha avuto la sua dolcissima figlia.

Ecco cosa ha dichiarato: “Avevamo deciso di farlo l’anno scorso, ma con il Covid…Dobbiamo trovare una nuova data“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2022 16:31

Eleonora Giorgi nonna: emozione e gioia per l’attrice in un video su Facebook